Regolamento locazione tristica - Porto Cesareo: appartamenti privati in affitto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento locazione tristica



REGOLAMENTO

Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno VERSOMARE.
Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in essi contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.

ARRIVO - I signori Clienti sono pregati, al momento dell'arrivo, di consegnare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96). L'ospite/conduttore esonera il locatore da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possono verificarsi durante il soggiorno.
La struttura non è in ogni modo responsabile per eventuali furti o smarrimenti avvenuti durante il soggiorno.

RIENTRO LIBERO NOTTURNO - Con la consegna delle chiavi sarete indipendenti nelle scelte e negli orari.

PAGAMENTO  - Un anticipo del 30% dell’affitto è richiesto  prima dell’arrivo. La prenotazione si terrà valida non appena il cliente avrà pagato.
Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Il RESTO DELL’AFFITTO è dovuto il giorno del vostro arrivo in contanti.
Le regole di affitto si intendono accettate al versamento della caparra.

SUPPLEMENTI INCLUSI - Gli importi includono il supplemento una tantum per la biancheria e la pulizia.

OCCUPAZIONE - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno dell'alloggio in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

BAMBINI - Per i bambini fino a 3 anni il soggiorno è gratis nel letto con i genitori. Lettino/culla: € 5 a notte.

SILENZIO - Il regolamento dello stabile e le norme di Polizia Municipale richiedono il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 22.00 e le 7.00.Comunque a qualsiasi ora, all’interno della struttura devono essere evitati comportamenti, attività, giochi, rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo ad altre persone. I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta che se ne assume responsabilità.
Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone, saranno allontanate ai sensi dell'art. 1341 cc.

BIANCHERIA E PULIZIA - Gli alloggi sono tutti dotati di biancheria per la camera e per il bagno che normalmente viene sostituita ogni  7 giorni. La pulizia iniziale e finale dell' appartamento è compresa nel prezzo.
Se desiderate un cambio della biancheria o pulizie più frequente vi preghiamo di comunicarlo al momento della prenotazione; per questo servizio è previsto un supplemento.

CUCINA - La pulizia iniziale e finale dell’appartamento è compresa nel prezzo ed è limitata ai locali che lo compongono. La pulizia delle attrezzature e delle suppellettili di cucina eventualmente utilizzati è a cura del cliente. Alla partenza, Vi preghiamo gentilmente di accertarvi che le dotazioni di cucina si trovino nelle stesse condizioni in cui si trovavano all’arrivo.

ANIMALI - Gli animali non sono ammessi. Per motivi igienici e per possibili allergie da parte di altri clienti.

NON GETTATE nulla, se non carta igienica, negli impianti di scarico.

ORARIO DI ARRIVO: dalle ore 15.00 alle ore 20.00 (altri orari su richiesta).

PARTENZE: entro le ore 10. Le stanze devono essere liberate tassativamente entro le ore 10.00 per permetterne il riassetto per i nuovi ospiti in arrivo.

PERMANENZA MINIMA: 3 giorni. Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto  7 giorni da Sabato a Sabato.

TERMINI DI CANCELLAZIONE: Qualora il cliente per qualsiasi motivo intendesse rescindere il contratto anticipatamente a meno di trenta giorni dall’arrivo non avrà diritto ad alcun rimborso.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu